Celebrare con Stile

Per un sì... scolpito nella sabbia !

La Villa di Venere è un'esclusiva villa per matrimoni anni '50 strutturata su tre livelli, direttamente sul mare di Torvajanica, a pochi passi da Roma.

Questa location speciale per ricevimenti si diversifica rispetto alle canoniche attività dedicate alla ristorazione poichè propone uno spazio polivalente. Infatti La Villa di Venere, oltre a garantire un`ottima cucina e ampie sale ricevimenti, vuole anche essere punto di aggregazione offrendo intrattenimento musicale, giochi di ruolo dal vivo, attività culturali, corsi ed eventi. Il cibo, quindi, come elemento fondamentale da sposare con arte, cultura e divertimento!

A vostra disposizione uno staff altamente specializzato nella creazione di eventi che, con la massima cura e originalità, sarà in grado di organizzare ogni aspetto del ricevimento per il vostro matrimonio e renderlo davvero unico!

Scarica la nostra Brochure Matrimonio Scarica la nostra Brochure All Wedding
La Villa di Venere - Celebrare La Villa di Venere - Celebrare La Villa di Venere - Celebrare La Villa di Venere - Celebrare

La bacheca de La Villa di Venere

Da giovedì 1 maggio 2014 a mercoledì 31 dicembre 2014

...In riva al mare... al tramonto... a lume di candela... ottima cena!

...AL RESTO PENSACI TU!!!!

Leggi il dettaglio

Da mercoledì 1 gennaio 2014 a mercoledì 31 dicembre 2014

I tuoi migliori eventi alla Villa di Venere!!!

Costruiamo il tuo evento nei minimi dettagli con servizio wedding planner incluso! SPECIALE COMUNIONI scarica la nostra proposta....

Leggi il dettaglio
Informazioni Legali e sulla Privacy
La Villa di Venere - Celebrare
Image 4 of 4